Condizioni generali
SERVIZI INCLUSI:
SU RICHIESTA:
CONDIZIONI CONTRATTUALI:
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
- IVA, acqua, riscaldamento, elettricità
- Biancheria da letto, da bagno e da cucina (cambio settimanale)
- Forno a microonde
- Internet WIFI
- 1 posto auto non coperto
- Deposito sci con scalda scarponi
- Deposito biciclette, angolo lavaggio bici
- Area giochi per bambini con sedia a sdraio e ombrellone
SU RICHIESTA:
- Lettino aggiunto per neonati
- Vasca da bagno per neonati
- Servizio lavatrice e asciugatrice (a pagamento)
- Asse e ferro da stiro
- Macchina da caffè americano
- Tostapane
- Pulizia infrasettimanale (a pagamento)
CONDIZIONI CONTRATTUALI:
- I prezzi si intendono per appartamento (standard 2 persone) al giorno, esclusa la tassa di soggiorno introdotta a partire dal 01.01.2014 che per la nostra struttura è prevista di 2,30 € a persona e giorno. Sono esenti dal pagamento bambini e adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata direttamente presso la struttura.
- Check-in/out: Gli appartamenti e i relativi servizi sono a vostra disposizione il giorno d'arrivo dalle ore 15:00, e il giorno di partenza fino alle ore 9:00. Qualora il vostro arrivo sia previsto dopo le ore 19:00, Vi preghiamo di informarci in anticipo.
- Siete pregati di saldare il conto dell'appartamento entro il giorno prima della partenza preferibilmente tramite contanti, bonifico bancario, carta di credito (VISA, Master Card), o assegno.
- Le prenotazioni sono considerate definitive dal momento del versamento della caparra del 30% dell'importo totale seguito da una nostra email di conferma.
- Per quanto riguarda le disdette applichiamo la legge attualmente vigente.
- Per soggiorni inferiori a 3 notti vengono conteggiati euro 40,00 per la pulizia degli appartamenti.
- Non è consentito fumare negli appartamenti.
- Non sono ammessi animali domestici.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
- Per le cancellazioni effettuate con più di 30 giorni di anticipo dalla data di arrivo previsto, la caparra confirmatoria viene trattenuta, ma accreditata per un futuro soggiorno.
- Per le cancellazioni effettuate fra i 29 giorni e i 7 giorni prima della data di arrivo, la caparra, pari al 30% dell'importo totale del soggiorno, viene trattenuta a titolo di indennità.
- Per le cancellazioni effettuate con 6 o meno giorni prima della data di arrivo, oppure in caso di no show, arrivo posticipato o di partenza anticipata, e letti non occupati richiediamo un'indennità pari al 90% dell'importo totale dovuto.